29 Apr, 2022
Aperta la nuova call di “Facciamo eleggere” per le Amministrative 2022, c’è tempo fino al 10 maggio
Dopo il successo dell’edizione 2021, Forum Disuguaglianze e Diversità e Ti Candido lanciano una nuova edizione della campagna “Facciamo Eleggere”, che lo scorso anno ha contribuito a far eleggere sedici candidati e candidate, 15 eletti nei consigli comunali e un sindaco, raccogliendo e distribuendo oltre 13mila euro. L’obiettivo, anche per il 2022, è contribuire a portare nel governo delle istituzioni locali, quelle più prossime ai cittadini e strategiche per la gestione dei fondi delPNRR, persone capaci, motivate e impegnate per la giustizia sociale e ambientale.
“Facciamo eleggere alla guid…
