20 Maggio 2025
L’Oms ha approvato un accordo sulla gestione delle pandemie: l’Italia, insieme a Russia e Iran, si è astenuta
I Paesi membri dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) hanno adottato un nuovo accordo sulle pandemie che contiene norme giuridicamente vincolanti che affrontano le carenze nella capacità globale di affrontare le emergenze sanitarie emerse durante la pandemia di Covid-19. L’Italia si è astenuta, insieme a Russia, Iran, Bulgaria, Polonia, Giamaica, Israele, Romania, Paraguay, Guatemala e S…







