16 Set, 2024
Suigo: «Con il primo Piano per la transizione climatica confermiamo il nostro impegno nella lotta al cambiamento climatico»
Emissioni nette zero per le torri di telecomunicazione, Inwit punta alla neutralità climatica entro il 2040
Il principale tower operator italiano, Inwit, ha pubblicato il suo primo Piano per la transizione climatica, che impegna la società a raggiungere il target net zero – già validato a gennaio 2024 da parte della Science based targets initiative (SBTi) – entro il 2040.
Le principali azioni in essere e pianificate per il raggiungimento di questi obiettivi sono azioni dirette di riduzione delle emissioni, previste nel Piano di sostenibilità aziendale (parte integrante del Piano industriale): investimenti in soluzioni tecnologiche volte ad efficientare i consumi energetici, acquisto e autoproduzio…






