26 Mag, 2017
Si chiude oggi la III° edizione della “Settimana del bello. Tutto può cambiare”
Gli Angeli del Bello e la Giunta Comunale di Firenze si prendono cura di Ponte Vecchio
Oggi, dopo una settimana di attività realizzata grazie al contributo di Bassilichi, i volontari della Fondazione degli Angeli del Bello hanno potuto contare anche sull’aiuto anche di tutta la Giunta comunale di Firenze per un intervento unico nel suo genere. Infatti, si sono presi cura di Ponte Vecchio, un monumento cittadino famoso in tutto il mondo ma troppo spesso teatro di degrado ed atteggiamenti irrispettosi.
Gli Angeli del Bello spiegano che «L’intervento è stato calendarizzato come momento conclusivo della Settimana del Bello, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Fondazione…
