2 Dic, 2013
Da dove bisogna ripartire per i parchi
L’11 dicembre a Roma il Gruppo di San Rossore presenterà come richiestoci dal ministro Orlando le sue proposte sul futuro dei nostri parchi raccolte in un Quaderno già discusso in una serie di incontri in varie parti d’Italia.
Ciò avverrà in un gruppo di lavoro alla Sapienza dove un’altra nostra delegazione parteciperà a quello più specifico dedicato alla biodiversità.
Le nostre proposte muovono da una valutazione critica dei tre testi di legge attualmente in discussione al Senato sulle modifiche alla legge quadro 394. Noi riteniamo infatti che quelle proposte vadano profondamente rivedute si…
