26 Mar, 2015
“Ripascimento” della spiaggia di Marciana Marina, Legambiente al Comune: «Fermatevi e ripensateci»
Quello che sta succedendo sulla spiaggia della Marina, nel centro di Marcia Marina, sta sollevando l’indignazione di molti cittadini e Legambiente è tempestata di segnalazioni di gente molto preoccupata.
Quella della Marina è una spiaggia urbana che è stata abbandonata dalle varie amministrazioni comunali che si sono succedute agli effetti erosivi del prolungamento del porto, che l’hanno svuotata, sul lato di Piazza della Vittoria, facendo “migrare il materiale al di là del Moletto del Pesce, fino a formare negli anni una nuova spiaggia portuale lungo viale Margherita.
Ora, dopo la mareggiata…
