13 Ott, 2016
Legambiente: «L’ottimo lavoro svolto a Bari rappresenta il miglior biglietto da visita»
Un "ambientalista dell'anno" è il nuovo presidente dell'Anci
Nel 2008 Legambiente e La Nuova Ecologia gli avevano conferito il premio nazionale “Ambientalista dell’anno”, quando ancora era Assessore alla Mobilità e al Traffico di Bari: oggi Antonio Decaro, che nel frattempo è divenuto sindaco della città pugliese, è stato eletto come nuovo presidente dell’Anci - l’Associazione nazionale dei comuni italiani - succedendo a Piero Fassino.
«L’ottimo lavoro svolto a Bari rappresenta il miglior biglietto da visita per il nuovo sindaco d’Italia», ha dichiarato la presidente nazionale di Legambiente Rossella Muroni, ricordando come Legambiente negli anni abb…
