27 Lug, 2020
Siglati due protocolli in Regione. De Girolamo (Cispel): «I pacchetti di investimenti definiti per circa 700 milioni riguardano il settore idrico e la gestione dei rifiuti»
La Toscana punta sui servizi pubblici per uscire (più sostenibile) dalla crisi Covid-19
I servizi pubblici locali si sono dimostrati essenziali per la Toscana anche nel bel mezzo della crisi sanitaria, quando nonostante tutto l’acqua ha continuato a sgorgare sicura dai rubinetti e la spazzatura è stata raccolta e gestita, e da qui si riparte per contrastare la crisi economica innescata dalla pandemia: con due protocolli d’intesa siglati tra la Regione e i protagonisti della gestione rifiuti da una parte e del servizio idrico integrato, attraverso i quali coordinare investimenti da centinaia di milioni di euro. Investimenti volti a dare servizi pubblici migliori e più sostenibili…
