2 Dic, 2013
Legambiente e i sindaci: «Investiamo nei treni pendolari. Una battaglia di civiltà nell’interesse dei cittadini»
Al via Pendolaria: siamo tutti sullo stesso treno
Ha preso il via oggi Pendolaria, la campagna di Legambiente dedicata al trasporto ferroviario pendolare, che quest’anno mobilita i sindaci per investimenti nel servizio e per avere più treni e finalmente nuovi e puliti. Il Cigno Verde ha redatto e diffuso il manifesto "Siamo tutti sullo stesso Treno" e chiesto ai sindaci dei Comuni dove passano alcune delle linee pendolari più importanti d'Italia di sottoscriverlo, «Per reclamare attenzione e risorse da parte di governo e regioni affinché si investa in maniera prioritaria sul trasporto ferroviario pendolare». E proprio su alcune di queste lin…
