18 Lug, 2013
Il sottosegretario D'Angelis: "In materia di sicurezza ferroviaria siamo noi a tenere sotto osservazione l'Europa"
Strage di Viareggio. Rinvio a giudizio per tutti gli imputati
Il gup di Lucca Alessandro Dal Torrione ha rinviato a giudizio tutti e 33 gli imputati – compreso l’ad di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti - del processo sulla strage di Viareggio, accaduta il 29 giugno del 2009, dove persero la vita 32 persone. Pubblichiamo di seguito il commento del Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Erasmo D’Angelis.
“A 4 anni dalla strage di Viareggio la ricerca della verità e della giustizia è l'obiettivo che unisce familiari delle vittime e istituzioni. L’Italia ha imparato la lezione di quella tragedia costata 32 morti, feriti e distruzioni e molto è cam…
