29 Lug, 2013
Firenze, la passerella pedociclabile di Badia a Settimo diventa realtà
Finalmente è stato raggiunto il definitivo accordo tra provincia di Firenze e Rete ferroviaria italiana per la realizzazione della passerella pedociclabile di Badia a Settimo, per cui l’amministrazione provinciale aveva lanciato anche una petizione popolare.
La Giunta ha approvato il testo della convenzione con Rfi che fissa i modi e i tempi di erogazione dei 3 milioni e mezzo di euro necessari alla realizzazione della struttura. «L’approvazione della convenzione con Ferrovie è una grande vittoria per il territorio ed è il momento che aspettavamo da più di un anno – ha dichiarato Marco Gamann…
